Alla pubblicazione
dell'ultimo romanzo della serie Legione, è saltato fuori un
eclatante errore sulla copertina che lo numerava 5 mentre era il
quarto volume.
Allora ho colto l'occasione per fare un sondaggio tra
i miei lettori che, in quanto miei lettori e non persone normali,
hanno optato per la fantasiosa opzione di lasciarlo così,
consegnando il numero 4 al mito e al mistero nello spirito della
Legione Segreta.
Il saggio, però, consiglia di fare di ogni errore un'opportunità, così ho pensato di riempire il vuoto con un volume un po' particolare, una raccolta di racconti: i diari dei legionari.
Ovviamente, impiegherò almeno un anno a completarlo e pubblicarlo, ma volevo dare la notizia perché in questo modo, poiché mi dà fastidio non mantenere gli impegni presi, sono obbligata a portarlo a termine senza lasciarmi andare alla pigrizia. Scrivere mi piace sempre, ma stando al computer tutto il giorno per lavoro, spesso mi passa la voglia di starci anche per piacere. Quindi uno dei buoni propositi per il 2021 è lavorare a questo progetto e portarvi ancora una volta a spasso nel tempo e in giro per il pianeta.

Evvai! Sono felicissimo! Ai tempi avevo votato per mantenere il N.5 e sperare in un possibile 4! Grande Simona!
RispondiEliminaSei credibile solo perché usi i miei libri come soprammobili e spaiati stanno male :))) un giorno prova a leggerli! Un abbraccio a tua moglie che è la mia preferita.
EliminaOttimo, torni a scrivere! Io ero per il mistero del quarto volume, però trovare il modo di rimpiazzare il vuoto mi pare un modo perfetto per rimettere in moto la fantasia. E io sono molto contenta. 😉
RispondiEliminaDiciamo che ho anche scelto la via facile di uscire dalla trama principale e dedicarmi a racconti che possono trattare nuovi argomenti. Sono una scrittrice furba ;)
Elimina